FBTi

Federazione Bocciofila Ticinese

LaRegione - 27 MAG 2013 - Giovanile

Donati-Berri e Eichenberger

 

GRANCIA | GIOVANILE

 

L’appuntamento del circuito giovanile cantonale è stato proposto dalla società di Grancia e lo ha diretto in modo perfetto Sergio Cavadini.
Un banco premi semplicemente grandioso ha potuto essere approntato grazie all’aiuto dei soci sostenitori Monica e Raul Bettosini.

Si è annotato del nuovo, ossia la simpatica rivincita dei giovani del Sopraceneri che nella circostanza hanno voluto far dimenticare le magre dei loro maestri regolarmente costretti in retrovia nei tornei a loro riservati.
In aggiunta alle prove individuali delle categorie 14 e 18 si è svolto un promozionale Junior-Senior che è terminato con la bella vittoria di Numa Cariboni-Eros Gada Barenco (Libertas) per 12-10 su Noah Martini-Nicola Bagnovini (Montagna-Chiodi). Nel torneo under 14 è brillata la vena di Alessandro Eichenberger (Montagna-Chiodi) che ha superato in finale con un nettissimo 12-1 Ryan Delea (Verzaschesi).

Fra i più grandicelli, ossia la under 18 è stata molto applaudita la prestazione di Vasco DonatiBerri (Verzaschesi) che ha battuto 12-8 Alphonse Colangelo (Tenza).

dal giornale laRegione Ticino del 27 MAG 2013

http://1canadianantibiotics.com/buy-doxycyclyne-online/ http://1canadianantibiotics.com/
http://canadianbestpills.com/buy-dapoxetine-online-cheap/ http://canadianbestpills.com/